domenica 14 luglio 2019

Andiamo a Bologna!


Per il nostro secondo viaggio nel fine settimana, siamo andati a Bologna. Per la prima parte della giornata siamo andati a FICO Eataly World. Eataly World era un posto interessante. L'edificio era lungo un chilometro e abbiamo fatto un giro di un'ora. Mi è piaciuto vedere la mortadella perché amo la mortadella e Bologna è famosa per questo. Abbiamo visto come fanno il formaggio e il gelato, e mi è piaciuto vederlo. Secondo me, abbiamo passato troppo tempo a Eataly World. Mi è piaciuto il tour per vedere gli animali, ma abbiamo trascorso pochissimo tempo a Bologna. Tutti eravamo stanchi quando abbiamo lasciato Eataly World e poi non abbiamo visto molto di Bologna. Ero entusiasta di essere a Bologna quando siamo arrivati, ma ho visto solo un monumento, la Cineteca. La Cineteca era un posto divertente da vedere perché aveva un sacco di storia e cose di cui la mia classe cinematografica parlava. È stato divertente, perché la Cineteca aveva migliaia di videogiochi e molte console per videogiochi. La Cineteca è stata divertente da vedere con tutta la storia che ha avuto, ma ero triste che abbiamo visto solo la Cineteca. Volevo salire sulla torre insieme all'altro gruppo. Volevo anche andare a fare shopping o andare in giro per Bologna. Bologna è una città bellissima e mi è piaciuto vedere tutti gli edifici colorati. Ho amato la città, ma vorrei poter esplorare di più Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento

Al Lago di Como

Giovedì sera dopo le lezioni, io e i miei amici abbiamo preso il treno Frecciarossa da Santa Maria Novella a Milano Centrale e poi per Varen...