lunedì 29 luglio 2019

Il Mio Fine Settimana Libero sul Lago di Como

Caro Angelo,

Durante il lungo weekend sono andato sul lago di Como con altri studenti della SMU tra cui Dylan, Ethan, Nic, Grace e Caroline. Avevo già prenotato un Airbnb a Menaggio. Quando siamo arrivati sul traghetto, è stato preso d'assalto molto. Abbiamo visto i fulmini accanto a noi sul lago. La casa era molto grande e moderna. Aveva una piscina e una jacuzzi che abbiamo usato molto. Aveva anche una vista meravigliosa sul lago. Abbiamo trascorso la maggior parte del tempo a casa perché volevamo rilassarci. La TV a schermo piatto era enorme, quindi abbiamo visto molti film insieme. Dylan ci ha guidati in un'auto a noleggio al negozio di alimentari per poter fare la spesa. Dopo ho cucinato alcuni pasti per tutti, anche se la stufa non funzionava molto bene. Siamo andati anche in due ristoranti in città, ma la passeggiata era troppo lunga col caldo. Mi sono divertita moltissimo durante il viaggio e ho fatto amicizia per questo.

A presto,
Mimi

Nessun commento:

Posta un commento

Al Lago di Como

Giovedì sera dopo le lezioni, io e i miei amici abbiamo preso il treno Frecciarossa da Santa Maria Novella a Milano Centrale e poi per Varen...