domenica 14 luglio 2019

Bologna

Non mi è piaciuto svegliarmi per prendere l’autobus alle 8:15 di mattina ma il viaggio non era male perché abbiamo avuto la wifi e l’aria condizionata. Ho adorato la vista dal finestrino; la campagna italiana è mozzafiato. Dopo due ore, siamo arrivati alla periferia della città ad Eataly. Il mercato mi sembrava un parco a tema. Onestamente, non mi piace per niente. Odio che gli animali siano tenuti in stalle. Non avrei mai voluto vedere quegli animali in queste condizioni. Ero molto a disagio. Il cibo era accettabile, ma non era abbastanza buono per essere così costoso. Benché ho amato tutti i cani da compagnia. La lezione di gelato è stata molto interessante! Dopo troppe ore, finalmente abbiamo lasciato Eataly. Bologna è una città molto bella con un'architettura incredibile e molti edifici rossi. Faceva caldo, ma la camminata non era lunga. La città e i suoi cittadini sembravano molto diversi da Firenze. Dopo che abbiamo camminato per il centro storico, la mia classe è andata a una scuola dedicata al cinema italiano. Abbiamo fatto un tour della loro biblioteca. Sebbene piccola, la biblioteca ha molte selezioni. Ho adorato gli enormi poster di Marilyn Monroe. Vorrei aver visto più della città ma il viaggio è stato interessante.

Nessun commento:

Posta un commento

Al Lago di Como

Giovedì sera dopo le lezioni, io e i miei amici abbiamo preso il treno Frecciarossa da Santa Maria Novella a Milano Centrale e poi per Varen...