martedì 23 luglio 2019

Il fine settimana a Roma

Questo fine settimana noi siamo andati a "la città Eterna" che si chiama Roma. Non pensavo che Roma fosse stata così bella. Ho visitato Roma già tre anni fa, però era differente rispetto a questa volta. Io non ho trascorso troppo tempo a Roma perché avevo bisogno di visitare la mia famiglia invece di vedere solo monumenti come questa volta. Dopo essere andato la seconda volta posso dire che Roma è veramente una delle più belle città di tutto il mondo. Ci sono tanti monumenti meravigliosi e noi ne abbiamo visitato tanti. Abbiamo visto il Colosseo, il foro Romano, la Cappella Sistina nel Vaticano, e molto di più. Il mio luogo preferito era il Foro Romano perché abbiamo potuto vedere dove sta il corpo di Giulio Cesare. Mi piace molto la storia di lui ed era figo vedere la sua tomba. Oltre a vedere monumenti, abbiamo avuto tempo libero durante la sera per uscire. Noi abbiamo deciso di andare al club di Ghiaccio “ice club” per bere bevande nell'ambiente freddo. Era divertente e abbiamo conosciuto un ragazzo degli Stati Uniti. Di tutti penso che il fine settimana sia stato uno da ricordare.




Nessun commento:

Posta un commento

Al Lago di Como

Giovedì sera dopo le lezioni, io e i miei amici abbiamo preso il treno Frecciarossa da Santa Maria Novella a Milano Centrale e poi per Varen...