giovedì 4 luglio 2019

"Mi Presento"

Mimi Apple - Biografia di una studentessa di storia dell'arte

Mimi nasce il 14 gennaio 1998 a Winston Salem nel Carolina del Nord. Va alla Southern Methodist University di Dallas in Texas. Studia storia dell'arte, studi religiosi, studi medievali e gestione artistica. Ha lavorato in tre musei e attualmente vende opere d'arte per una galleria di New York. Studia a Firenze per sperimentare l'arte italiana e migliorare il suo italiano per il lavoro. È stata in Italia cinque o sei volte in precedenza.

Tutto su Mimi -
Nome: Mimi Apple
Altezza: 1.6 m
Data di nascita: 01-14-98
Città dove è nato: Winston Salem, NC
Colore degli occhi: verdi
Bevanda preferita: tè freddo
Bevanda odiato: Arnold Palmer (tè freddo e limonata)
Piatto preferito: Vareniki e pasta di melanzane
Piatto odiato: carne e pesce
Vuole visitare: Islanda
Sogna di cantare con: Lana del Rey
Carattere: ansiosa
Hobbies: andare in spiaggia, arredamento d'interni
Animali: sei cani, trentaquattro uccelli, un cincillà e molti koi
Persone importanti nella sua vita: mia madre, la mia migliore amica d'infanzia, i miei amici della Carolina del Sud, del liceo e dell'università
Città importanti nella sua vita: l'Isola di Seabrook, Washington DC, Paris, Brevard
Un'esperienza emozionante: quando ho viaggiato a Curaçao con il Museo Smithsonian in un sottomarino per identificare nuove specie
Trasmissione TV preferita: That 70s Show
Film preferito: Velvet Buzzsaw
Attivismo: diritti degli animali
Dorme: ho l'insonnia
Studiare all'estero: Parigi, Praga, Toledo/Madrid e finalmente Firenze


quattro dei miei cani sul mio letto 

Nessun commento:

Posta un commento

Al Lago di Como

Giovedì sera dopo le lezioni, io e i miei amici abbiamo preso il treno Frecciarossa da Santa Maria Novella a Milano Centrale e poi per Varen...