venerdì 12 luglio 2019

Le ferie della famiglia ospitante


Dopo aver fatto un'intervista con il mio "papà ospite" ho scoperto che loro celebrano il Natale come negli Stati  Uniti. Io ero sorpreso quando lui mi ha detto che loro non celebrano tante feste perché durante le ferie, secondo lui, non si può fare progresso degli obiettivi di lavoro. Invece loro celebrano poche feste, ma bene. Durante il giorno di Natale tutta la famiglia mangia tanti tipi di cibo in casa insieme. Dopo cena loro giocano a carte e aprono i regali. Anche, ogni anno il giorno prima di Natale loro celebrano con amici invece che con la famiglia. Di solito i tre figli giocano con i loro amici e i genitori parlano e si divertono insieme. Ho pensato che era interessante che loro celebrano il Natale con amici perché io non faccio lo stesso negli Stati Uniti. Io solo celebro il Natale con la mia famiglia. Mi piace questo modo di pensare, è un'apertura mentale. Alla fine, io ero felice di aver fatto questa intervista perché adesso io sento di essere più unito alla mia famiglia ospitante.

Image result for christmas

Nessun commento:

Posta un commento

Al Lago di Como

Giovedì sera dopo le lezioni, io e i miei amici abbiamo preso il treno Frecciarossa da Santa Maria Novella a Milano Centrale e poi per Varen...