martedì 23 luglio 2019

Roma

Andiamo a Roma!

Per il nostro terzo fine settimana in Italia, siamo andati a Roma per due giorni. Il viaggio è stato divertente perché eravamo tutti molto entusiasti di vedere e rimanere a Roma. Il primo giorno abbiamo visitato il Vaticano. Il tour è stato un po' lungo secondo me. La Cappella Sistina era piena zeppa di storia ed ero felice di vederla. Quindi abbiamo visto la Basilica di San Pietro. All'interno era molto grande e l'ho adorata moltissimo. Era uno degli edifici più belli che abbia mai visto. Dopo aver finito di vedere la Basilica di San Pietro, stavamo per andare a vedere il Colosseo, ma avevo una borsa lasciata nella parte anteriore del Vaticano. Quindi io e Daniele abbiamo dovuto camminare verso la parte anteriore del Vaticano mentre tutti gli altri sono andati al Colosseo. Dopo aver preso lo zaino, io e Daniele abbiamo dovuto prendere la metropolitana per il Colosseo. È stata un'esperienza divertente per imparare a leggere la metropolitana di Roma con Daniele. Siamo arrivati ​​al Colosseo e abbiamo fatto un tour che mi è piaciuto. Quella notte siamo usciti per festeggiare perché "quando a Roma". Il giorno seguente abbiamo visitato Cinecittà e abbiamo visto il set della Roma della HBO e abbiamo visto un vero studio cinematografico utilizzato dai registi per i set. Poi tutti hanno dormito sulla via del ritorno a Firenze, e abbiamo cantato quando eravamo proprio fuori Firenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Al Lago di Como

Giovedì sera dopo le lezioni, io e i miei amici abbiamo preso il treno Frecciarossa da Santa Maria Novella a Milano Centrale e poi per Varen...