lunedì 15 luglio 2019

Una Festa Speciale

Ho intervistato la mia mamma ospitante per questo blog. Ha spiegato che il Natale è la festa più importante per la sua famiglia. Lei la considera importante poiché l'intera famiglia si riunisce a dicembre. Le piace vedere la sua famiglia da altre città. La mia mamma ospitante anche ha menzionato il giorno del santo patrono San Giovanni il Battista. La città di Firenze celebra la vita del santo il 24 giugno. La giornata inizia con la messa in chiesa. Ci sono anche sfilate e molti fuochi d’artificio. Alcune feste nazionali includono il Capodanno il 1 gennaio, l'Epifania il 6 gennaio, la Pasqua, la Pasquetta, la Festa del Lavoro il 1 maggio, e  Ognissanti il primo novembre. La maggior parte di queste feste sono cristiane. Gli italiani celebrano anche la Festa della Liberazione o la liberazione dalla Germania nazista il 25 aprile 1945.

Nessun commento:

Posta un commento

Al Lago di Como

Giovedì sera dopo le lezioni, io e i miei amici abbiamo preso il treno Frecciarossa da Santa Maria Novella a Milano Centrale e poi per Varen...