lunedì 29 luglio 2019

Al Lago di Como

Giovedì sera dopo le lezioni, io e i miei amici abbiamo preso il treno Frecciarossa da Santa Maria Novella a Milano Centrale e poi per Varenna-Esino.  Ho sempre amato il Lago di Como perché l'ho visto in diversi film come James Bond e Oceans Twelve.  Ho pensato che fosse così bello, ma non avrei mai pensato di poter andare lì.  Quando siamo arrivati ​​ho pensato che fosse il posto più bello del mondo.  Sei di noi sono andati in vacanza insieme sul Lago di Como e abbiamo diviso una Villa in una piccola città vicino a Varenna-Esino di nome Menaggio.  Quando sono arrivato alla villa sapevo di essere in paradiso.  Dato che ero in paradiso, ho suonato una canzone speciale che adoro.  La vista dalla nostra villa era molto bella e includerò alcune immagini qui sotto.  Ha piovuto la maggior parte del tempo mentre eravamo lì, ma ero felice di essere lì.  Abbiamo alloggiato nella villa per la maggior parte del fine settimana e siamo andati a Menaggio un paio di volte per mangiare e fare shopping.  È stato il miglior weekend della mia vita e non vedo l'ora di tornare sul Lago di Como.


Nessun commento:

Posta un commento

Al Lago di Como

Giovedì sera dopo le lezioni, io e i miei amici abbiamo preso il treno Frecciarossa da Santa Maria Novella a Milano Centrale e poi per Varen...