lunedì 29 luglio 2019

Il Fine Settimana Libero


Questo fine settimana era quello libero. Poi, noi abbiamo avuto l'opportunità di andare in luoghi differenti. Alcuni studenti hanno deciso di andare al Lago di Como, e altri sono andati ad altri luoghi interessanti. Io ho deciso di tornare alla città dov'è nata mia mamma. Si chiama Fondi. Fondi è nel Lazio anche e molto vicino a una spiaggia famosa che si chiama Sperlonga. Dopo aver preso un treno, sono arrivato a Fondi. Ero emozionatissimo di essere con la famiglia un’altra volta. Quanto emozionato che ho deciso di dormire per dodici ore la prima notte invece di uscire. La colpa è mia! Però ero stanchissimo perché io non viaggiavo in treno da molto tempo. Il secondo giorno, mia cugina mi ha accompagnato al mare e io ho preso il sole per tutto il giorno. Durante la sera noi abbiamo fatto shopping e io ho comprato due camicie economiche. Puoi vedere una camicia sotto questo paragrafo! Dopo lo shopping sono uscito con mia cugina. Siamo andati in discoteca dove io ho ballato con una maestra di ballo! Era divertente però difficile. Adesso io voglio imparare come ballare più! Inoltre, c’era una sorpresa. Dopo il ballo con la maestra noi abbiamo visto la mia altra cugina! Che pazzo! Noi abbiamo ballato insieme fino alle cinque di mattina e mi sono divertito molto. Era una vacanza da ricordare anche se é finita perfettamente quando ho perso il treno per la seconda volta per tornare a Firenze. Io penso di avere bisogno di imparare come prendere il treno nel futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Al Lago di Como

Giovedì sera dopo le lezioni, io e i miei amici abbiamo preso il treno Frecciarossa da Santa Maria Novella a Milano Centrale e poi per Varen...